Crème Brulée al caffè
Per prima cosa sciogliete il gianduia nel latte e nella panna, poi mescolate con il resto degli ingredienti. Riponete quindi in uno stampo di silicone e mettete a cuocere per 30 minuti a 90° gradi. Mantenete in congelatore.
Biscuit al caffè
Sciogliete il burro e mescolate con tutti gli ingredienti. Fate dei dischi “bianchi” e poi grazie ad uno stencil realizzate la decorazione colorata nella parte superiore. Cuocete 5 minuti a 170° gradi in forno ventilato.
Impasto brioche
Impastate la prima parte degli ingredienti per 15 minuti in prima velocità fino a quando non si stacca dalla vasca. Aggiungete lo zucchero e il burro, quindi la panna e gli aromi. La temperatura dell’impasto è da mantenere attorno ai 24° gradi. Lasciate puntare per 90 minuti con una piega a metà o una piega a 30 minuti e 12 ore a 2° gradi.
Spezzate ora palline da 40 grammi e fate riposare a 4° gradi. Stendete dischi di 10 centimetri e inserite la crème brulée. Lasciate fermentare per 1 ora a 28° gradi. Mettete ora nel fondo degli stampi dei biscotti e appoggiate le brioche lievitate sopra. Coprite e cuocete per circa 20 minuti a 170° gradi.