Tempo di grandi novità per Infundo, la linea professionale di Italia Zuccheri: in occasione del Sigep 2023 sono stati presentati i due nuovi brand ambassador, Paolo Griffa e Stefano Guizzetti. Pastry chef stellato il primo, talentuoso e creativo gelatiere il secondo. Saranno loro a raccontare l’expertise dei prodotti Infundo attraverso il loro talento e know how.
La grande fiera riminese è stata inoltre teatro del lancio di tre nuove referenze che andranno ad ampliare la gamma Infundo: Extra Crescita, Extra Tempo e Carafin. La prima, Extra Crescita, è una miscela innovativa a base di Zucchero Vagliato Fine ed enzimi in grado di aumentare lo sviluppo del lievitato e migliorarne l’alveolatura. La seconda, Extra Tempo, è anch’essa una miscela di Vagliato Fine ed enzimi, capace di prolungare la shelf life dei prodotti fino a 12 settimane.
I vantaggi sono molteplici: elevate performance di prodotto, facilità di utilizzo ed etichetta pulita trattandosi di miscele contenenti coadiuvanti naturali.
Ultimo ma non ultimo, Carafin Infundo è uno zucchero candito in polvere specifico per pasticceria e gelateria, che permette di realizzare prodotti colorati in maniera del tutto naturare e ricchi di sapore caramello. Presentato nel pratico formato da 1kg, Carafin non è codificato come E150: questo consente la realizzazione di prodotti finiti privi di additivi chimici. Si tratta di tre nuove referenze studiate per elevare gli standard qualitativi delle creazioni di pasticceria in maniera naturale, offrendo la possibilità di realizzare dolci dall’etichetta pulita al 100%, a favore di un pubblico sempre più esigente in termini di clean label.
I loro plus? Facilità di utilizzo, grazie allo zucchero Vagliato Fine Infundo, che permette di mantenere la stessa ricettazione senza modificare il dosaggio degli ingredienti; etichetta pulita, trattandosi di coadiuvanti naturali, ed elevate performance di prodotto che garantiscono risultati ottimali e un notevole risparmio in termini di food cost.
Scopri di più cliccando qui.