Nel firmamento della ristorazione italiana tre stelle brillano per creatività, legame col territorio e innovazione. Si tratta di Terry Giacomello, Domenico Iavarone e Jorg Giubbani. I tre chef stellati sono stati coinvolti in un interessante progetto messo a punto da Debic. Si tratta di un viaggio alla scoperta della panna Culinaire Original Debic nella cucina distintiva, condotto dallo Chef Culinary Advisor Debic Antonio Cuomo.
La panna da cucina è diventata così protagonista e spina dorsale di preparazioni stellari. Come “Consistenze di Panna”, “Linguine friarielli panna affumicata e tartufo nero” e “Seppia di nassa e la sua buridda”. Ma anche trovando nuove forme e consistenze come nel caso del dolce proposto da Terry Giacomello, in cui Culinaire Original Debic viene proposta sotto nuove e innovative forme come la “Neve di panna”.
Le ricette proposte da questi tre mostri sacri della cucina, riflettono perfettamente la filosofia dei loro autori. Lo fanno evidenziando il legame degli chef con il territorio e rivelando inoltre la qualità e la versatilità di Culinaire Original Debic, che si è mostrata in tutte le occasioni perfettamente all’altezza delle cucine di alcuni tra i migliori chef della ristorazione italiana.
Un viaggio imperdibile quello proposto da Debic che è possibile seguire all’interno del sito e dei canali social del brand. Si esortano dunque i professionisti e gli appassionati del settore a non perdere questa occasione eccezionale e a seguire questo interessante progetto messo a punto da Debic. Da questo progetto nascono infatti un ricettario e tre masterclass disponibili gratuitamente a questo link.