Lancio di prodotto e nuovi volti, ma anche tante ispirazioni per un nuovo corso della pasticceria. Saranno queste le basi dell’appuntamento con Infundo di Italia Zuccheri a Sigep 2022, la grande manifestazione che si tiene a Rimini dal 12 al 16 marzo.
DIMOSTRAZIONI DAL VIVO
Italia Zuccheri, con la gamma Infundo, si troverà al padiglione B5, stand 57. Uno spazio non solo espositivo, ma dotato di un laboratorio attrezzato per showcooking e dimostrazioni live. L’area ospiterà infatti, per tutti i giorni della manifestazione, diverse demo. Queste saranno a cura di Federica Russo, Giacomo Besuschio e Antonio Daloiso. I tre ambassador, attraverso le loro ricette e preparazioni, interpreteranno i diversi utilizzi delle referenze Infundo, illustrandone caratteristiche e potenzialità. Un’occasione unica per conoscere da vicino gli ormai “storici” brand ambassador. Che, in questi mesi, hanno studiato e sperimentato la gamma, condividendo spunti e idee sul futuro della pasticceria.
PIÙ BRAND AMBASSADOR
I tre maestri non saranno gli unici volti a rappresentare la linea professionale. Italia Zuccheri ha annunciato che proprio a Sigep verranno svelati e presentati nuovi brand ambassador che si affiancheranno a Russo, Besuschio e Daloiso nell’affascinante “viaggio” targato Infundo.
NUOVA REFERENZA
A completamento della gamma, il lancio di un’ulteriore referenza professionale. Si tratta di Nostrano Infundo, l’unico zucchero grezzo di barbabietola, alternativa 100% italiana al grezzo di canna. Ideale per american cookies, torte da forno, frolle, biscotti, crumble, craquelin, gelato al caramello e molto altro. Nostrano va a completare la linea Infundo composta dai tre Vagliati Fine, Medio e Grande, il Fondente in polvere, l’Impalpabile e la Granella (tre le pezzature: piccola, media e grande). Una proposta in linea con la mission di Italia Zuccheri. L’azienda riunisce infatti oltre 5mila produttori di barbabietola in Italia, producendo l’unico zucchero 100% italiano.