Emozione3, brand tutto italiano di cofanetti regalo, dopo il grande successo del lancio della nuova collezione 2013/2014, presenta un nuovo cofanetto: ‘Enoteca a Domicilio’ che, a 34.90 euro, offre deliziose degustazioni per 2 persone in cantine selezionate in tutta Italia o la possibilità di ricevere 2 bottiglie di vino di alta qualità, direttamente a casa, scegliendo tra 600 combinazioni delle migliori etichette nazionali.
Grazie alla partnership con 3Wine, un gruppo di giovani appassionati di enogastronomia riuniti con l’obiettivo di offrire esperienze legate al mondo del vino e del buon cibo, sono stati selezionati i migliori vini, dalla Sicilia la Valle d’Aosta, che con il nuovo cofanetto Emozione3 arriveranno direttamente a casa, senza spese di spedizione, in tutta Italia. Basterà andare sul sito prenotaemozione3.it e inserire il codice di prenotazione riportato nel cofanetto per accedere alla lista delle etichette e comporre fino a 600 diversi abbinamenti, per un regalo su misura, sempre diverso!
Tra le degustazioni contenute in ‘Enoteca a Domicilio’ sono incluse alcune delle migliori cantine d’Italia, tra cui quella di Pietrasanta, a San Colombano al Lambro (MI): in questa residenza di metà ‘700 sarà possibile assaggiare deliziosi prodotti tipici accompagnati da un Verdea, un San Colombano fermo e un San Colombano riserva con Raspadura, l’unica DOC della provincia di Milano; oppure le Cantine Ravazzi, immerse nelle colline a sud della Toscana – San Casciano dei Bagni (SI) – che propongono una degustazione di 5 vini che spaziano dal miglior Chianti DOC al vinsanto, il tutto accompagnato da deliziose bruschette, cantucci e focacce. Tutte le degustazioni contenute all’interno del cofanetto sono valide per 2 persone.
‘Enoteca a Domicilio‘ è un’idea perfetta per un omaggio raffinato e di qualità, adatto ai più esperti enonauti ma anche a chi si vuole concedere un’esperienza nuova da vivere e condividere in un periodo di festa come quello natalizi.
Il cofanetto è disponibile online su: http://www.emozione3.it/cofanetto/enoteca_a_domicilio_2013.aspx