Proseguono con successo gli appuntamenti esclusivi di un ‘Un pomeriggio solo per Tè’ a Château Monfort, boutique hotel Milano ispirato al mondo delle fiabe del gruppo Planetaria Hotels. Ospite eccezionale del terzo appuntamento del mese: Marina Ripa di Meana, stilista, scrittrice e volto celebre della tv.
Introdotta da Francesca Lovatelli Caetani, direttrice di WebSpot Magazine, ma soprattutto esperta di tendenze e lifestyle, Marina Ripa di Meana, icona di stile e battagliera per natura – partendo dalla presentazione del suo ultimo libro ‘Invecchierò ma con calma’ (Edizioni Mondadori) – si racconterà alle ospiti, guidandole nel suo mondo anticonformista, avanguardista ed esuberante.
Per l’occasione, nella preziosa sala da tè dell’hotel di lusso di Corso Concordia, verrà esposta una selezione della collezione haute couture dell’Atelier Altalen (www.altalen.it), creazioni di altissimo livello di Nafi De Luca ed Elena Todros, dove l’amore per l’eccentrico si sposa con la libertà d’espressione. Ideale perfettamente rappresentato da Marina Ripa di Meana, che mostrerà alle ospiti anche alcuni campioni della sua esclusiva collezione personale di cappelli, svelando alcuni aneddoti e alcune curiosità ad essi associati.
“Un pomeriggio solo per Tè” si conferma così un momento d’incontro esclusivo nel panorama milanese rinnovandosi tutti i mercoledì fino alla fine di maggio con un calendario ricco di appuntamenti che coinvolgono di volta in volta esperti di bon-ton, bellezza, costume, moda e arte culinaria.
Dalle ore 16.00 alle ore 18.00 le ospiti potranno degustare le pregiate miscele della maison francese, accompagnate da pasticcini, squisite torte e cupcake, tutti preparati dallo chef del Ristorante Rubacuori.
Ingresso comprensivo di degustazione tè e dolcezze: 18 euro a persona (è gradita la prenotazione).
Per prenotazioni: events@hotelchateaumonfort.com