Grande partecipazione di pubblico nel cuore di Milano per l’evento firmato AMPI che celebra la grandezza della pasticceria italiana: guarda la video intervista a Maurizio Santin, pasticciere e Customer Experience Manager.
Si è conclusa con grande successo la prima edizione del “Festival della pasticceria italiana” presso la suntuosa location dei Chiostri dell’Umanitaria, in Via Francesco Daverio – Milano, con sale affrescate e soffitti dorati, svolta durante il weekend 5-7 ottobre 2024. Sono stati tre giorni all’insegna del dolce mondo tra demo, talk e degustazioni delle creazioni artigianali degli oltre 50 Maestri Pasticcieri protagonisti. Tra le numerose demo e masterclass, anche quella del pasticciere Santin “Crostata in valle” con spiegazione e realizzazione di una ricetta inedita del maestro.
L’evento nasce dall’idea dalla volontà di proseguire il cammino, iniziato lo scorso anno con il Tram della Dolcezza, che ha come focus principale quello di fare cultura di prodotto di alta qualità sul grande pubblico, comunicando la grande pasticceria italiana artigianale, di cui AMPI è una delle massime espressioni.
Guarda l’intervista al Maestro Maurizio Santin qui sotto ↓