Iconica, raffinata e sostenibile. È la nuova collezione firmata dalla Cioccolateria Artigiana Guido Gobino
di Torino che quest’anno compie 60 anni. Per questa speciale occasione, la maison torinese ha sviluppato tante novità di prodotto presentate in un packaging completamente nuovo caratterizzato da un pattern disegnato totalmente a mano che rende omaggio a Torino, città dove è nata e si è sviluppata la realtà artigiana.
Nuovo packaging firmato Guido Gobino
Passione ed innovazione, le direttrici che da sempre caratterizzano il brand torinese, si rintracciano nella nuova collezione tanto nei prodotti quanto nella scelta del packaging che, in onore alla sostenibilità, è ecologico e riutilizzabile.
La grafica delle confezioni raffigura la veduta dall’alto del centro della città di Torino dove ha sede la Bottega di Guido Gobino. I colori scelti sono l’arancio, il colore identitario della casa che si sposa in modo armonioso al bianco, conferendo alle confezioni un’immagine fresca ed elegante.
La collezione 2024 della Cioccolateria Artigiana di Torino
Per celebrare in dolcezza il prestigioso genetliaco, Guido Gobino e suo figlio Pietro propongono una collezione ricca di golose ed irresistibili novità. Ecco quindi le tre nuove ricette delle Semisfere ai tre nuovi gusti alla frutta: fragola con croccante Gruè di cacao, mango e pesca con granella di amaretti che affiancano la ricetta originaria, cioccolato fondente con ripieno alla liquirizia di Calabria. Il Minifoglio al cioccolato al latte e pesca, il Giandujone al caramello con fiocchi di mais e la gustosa Tisana al profumo di cioccolato.
Ma le sorprese non si fermano qui, l’attenta selezione delle materie prime, che da sempre contraddistingue l’azienda, si individua nelle tre nuove origini di Cacao con un’edizione limitata di pregiati Criollo a fava bianca che completano la gamma.