La pasticceria e le sue molteplici declinazioni in un’ottica sempre più innovativa: è questo il leitmotiv di Infundo, la linea professionale di Italia Zuccheri, che sarà protagonista per il terzo anno consecutivo a SIGEP, la manifestazione internazionale che si terrà a Rimini dal 20 al 24 Gennaio 2024.
Uno spazio espositivo – al pad. B5 stand 114 – ma anche esperienziale dove raccontare, grazie anche a un ricco calendario di appuntamenti e live demo, la nuova direzione della pasticceria sempre più inclusiva e attenta all’ambiente.
Su infundo.it il tool che dà spazio all’innovazione
Guarda nella direzione di un approccio sempre più moderno e creativo, l’ultima novità presentata su infundo.it: con il tool, ora è possibile creare il proprio ricettario personalizzato digitale, attingendo all’ampio ventaglio di ricette realizzate dai brand ambassador Infundo.
Uno strumento indispensabile per tutti quei professionisti che desiderano scoprire implicazioni e specifiche di utilizzo degli zuccheri tecnici firmati Infundo: dalla frolla di Gianluca Fusto al croissant di Giacomo Besuschio, dallo scenografico croque en bouche di Antonio Daloiso, alla delicata torta margherita di Federica Russo, fino alle idee più creative come il raviolo di zucchero di Fabrizio Fiorani, il dessert stellato di Paolo Griffa o il gelato “provocatore” di Stefano Guizzetti.
Tantissime combinazioni per infiniti ricettari digitali: strumenti indispensabile per pasticceri, gelatieri, cioccolatieri e professionisti dell’arte bianca.
Live show con i grandi volti della pasticceria
Lo stand di Italia Zuccheri diventerà – nella cinque giorni – una vera e propria fucina creativa dove lo zucchero da ingrediente tecnico diviene elemento caratterizzante e performante nelle ricettazioni.
Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo, Fabrizio Fiorani, Emmanuele Forcone, Gianluca Fusto, Giuseppe Gagliardi e Stefano Guizzetti sono i protagonisti che si cimenteranno negli show cooking: fulcro, la gamma Infundo.
Per saperne di più: www.infundo.it