Se state cercando l’ispirazione per ampliare la vostra offerta con ricette semplici e dall’effetto wow assicurato, Corman propone nuove idee originali, deliziose e soprattutto coloratissime, perché si sa, l’occhio vuole la sua parte: quattro roll, comune la base di pan di spagna e il cremoso, ma diverse le colorazioni e aromatizzazioni, senza dimenticare una decorazione ad hoc per ciascuno.
Fil rouge di queste ricette è Corman Sculpture 31% m.g., la specialità da montare che garantisce elevate prestazioni e creatività in pasticceria. Perfetta per l’incorporazione nel cremoso e impeccabile nella decorazione, conferisce un gusto fresco e delicato unico: infatti, è composta per il 69% da latticello ottenuto dal processo di zangolatura della panna e per il 30% da oli vegetali da produzioni sostenibili. Il risultato è un prodotto dalla consistenza liscia e ariosa, con una notevole resa in volume (oltre 3,4 volte il volume iniziale) e una potenza scultorea senza eguali!
La prima ricetta firmata Corman è il Roll alla fragola, una proposta fresca ed estiva dal colore rosso brillante, in cui il cremoso è a base di purea di fragola e Burro di Latteria Corman 82% m.g. La decorazione, realizzata con Sculpture zuccherata e montata, assicura una tenuta eccezionale: 48 ore a +4 °C e 5 ore a temperatura ambiente, anche quando aromatizzata con lo sciroppo alla fragola. Corman Sculpture è la soluzione ideale anche quando i prodotti devono stare fuori frigo qualche ora, come nel caso di buffet e cerimonie o per asporto e delivery, garantendo la sicurezza di una perfetta conservazione, oltre che una migliore degustazione a temperatura ambiente.
Scopri tutte le sue caratteristiche sul sito di Corman Italia e segui le pagine social @cormanitalia
per scoprire le ricette degli altri roll e molto altro ancora!