I 4 pilastri di Better Together
Con questo progetto, Corman propone un percorso di arricchimento per migliorare insieme agli Artigiani, mosso dall’impegno a essere sempre più efficienti e sostenibili. Il percorso Better Together si basa su quattro importanti pilastri: efficienza, formazione, pianeta e persone. Come? Non solo con burro, panna e altri prodotti lattieri della migliore qualità, ma anche con un supporto sincero rivolto agli Artigiani e alle loro persone, per continuare a crescere e lavorare insieme in modo più sostenibile, per aiutarli ad ottenere il meglio dalla loro attività.
Questa iniziativa nasce infatti per sostenere i professionisti della Pasticceria e della Panificazione che, oggi più che mai, hanno necessità di essere aggiornati, migliorare e accrescere le proprie conoscenze e competenze, non solo come Artigiani, ma anche come Imprenditori e Manager.
Il primo pilastro di Better Together: Efficiency
Il primo pilastro su cui poggia il progetto è quello dell’Efficienza, meta raggiungibile attraverso il rinnovato impegno nel fornire consigli, supporto tecnico e formativo da parte degli esperti Corman, che si propongono di ispirare i professionisti, ma anche di condividere esperienze per gestire al meglio il lavoro del laboratorio e ridurre gli sprechi in ogni forma.
Un esempio? Il Macroissant di Rony Parijs, una ricetta innovativa che utilizza la polvere di croissant al posto della maggior parte della farina di mandorle per realizzare un macaron dal gusto caratteristico, con texture perfetta e zero-sprechi!
Curiosi? Spunti, idee, consigli e ricette saranno pubblicati sul sito e sulle pagine social @cormanitalia. Affrettatevi a seguirli!