I forni combi professionali con interfaccia digitale touch TAP sono la soluzione di cottura progettata e realizzata da Tecnoinox per consentire a chef, pasticceri e panettieri di organizzare in modo più efficiente il loro lavoro e ottenere costanza di risultati risparmiando tempo ed energia.
SOLUZIONE ECCELLENTE PER LA PASTICCERIA
Disponibile nelle versioni Gastronomia e Pastry per pasticceria e panetteria, TAP è in grado di fare la differenza grazie alla semplicità d’uso della sua interfaccia digitale touch, che dà accesso immediato a ricette e regolazioni. Una volta che lo chef ha impostato la ricetta, questa è replicabile da qualsiasi membro della brigata di cucina.
UNIFORMITÀ DI COTTURA E DELICATEZZA DELLA VENTILAZIONE
I forni TAP e TAP Pastry combinano funzionalità e versatilità. Preinstallato c’è un cookbook con centinaia di ricette descritte in dettaglio, integrabile con i propri successi. TAP cuoce contemporaneamente cibi o impasti diversi, avvisando quando è tempo di inserire o estrarre ciascuna teglia. Attivando la funzione Powergrill si raggiungono temperature elevate per particolari esigenze di preparazione e rifinitura.
Il modello TAP è dotato di inverter e ventole ad alto rendimento che riducono i consumi e distribuiscono il calore in modo uniforme; grazie alla funzione Climafix, inoltre, gestisce l’umidità nelle diverse fasi di preparazione, mentre per le cotture più delicate è disponibile la funzione sbuffo a vapore. TAP è munito di sonda al cuore che rileva la temperatura del prodotto in cottura in 5 punti diversi.
ISPIRAZIONE, ORGANIZZAZIONE, INNOVAZIONE
Il sistema Smartheat di TAP calibra l’assorbimento di potenza in base al carico presente nella camera di cottura. I 5 diversi cicli di lavaggio consentono di ottimizzare la pulizia del forno, risparmiando tempo a fine giornata. TAP, infine, è predisposto per la connessione WI-Fi al TAP Cloud che permette di inserire da remoto nuove ricette e di verificare funzionamento e consumi.
Per saperne di più: https://www.tecnoinox.it/