Fatevi ispirare dalle creazioni dei più grandi Pastry Chef Corman, lasciando tutti a bocca aperta con ricette golose e colorate come i bicchierini, a base di: crema alle cime di rapa e acciughe con fonduta al pecorino e pancarrè di panettone salato; tartare di tonno con infusione di pompelmo; pollo al curry; gazpacho di piselli con schiuma di rafano.
Proposte originali e sfiziose, realizzate con Corman Sculpture – la specialità da montare dal gusto fresco e delicato, che esalta gli aromi e conferisce un gusto rotondo alle preparazioni – e Panna Corman Selection 35% m.g. – dal gusto pieno e ricco di buona panna di latte.
I croissant salati, altra chicca per un aperitivo di successo, sono perfetti per arricchire la produzione di pasta lievitata sfogliata. Farciti con gli ingredienti più variegati, dal classico ripieno bresaola e grana al più sfizioso abbinamento di squacquerone e fichi, li accomuna l’utilizzo di Panna Corman Selection nell’impasto, che conferisce un buon gusto di latte, esaltato ulteriormente dalla laminazione con Burro di Latteria Corman 82% m.g. in placche. E per un aperitivo all’insegna dell’eleganza, stupite i clienti con il croissant Black Sea, il cui l’impasto al nero di seppia si sposa alla perfezione con la farcitura a base di tartare di gamberi rossi di Mazzara del Vallo: una proposta speciale, bella da vedersi e sorprendente nel gusto!
E se ancora non bastasse, ecco una terza offerta bakery: i panini finger food. Le proposte creative sono infinite, dal semplice impasto arricchito con curcuma e pepe al più elaborato impasto a base di polentino di farina di segale, farciti a piacere con sfiziosi abbinamenti di sapori. Per ottenere panini morbidi e gustosi, preparate l’impasto con Burro Tradizionale Corman 82% m.g., che conferisce al prodotto finito un buon gusto fresco lattiero.
Scopri come arricchire la propria offerta per un delizioso aperitivo all’insegna di varietà, gusto ed eccellenza.