Corman, dal 1935, produce una vasta gamma di varie tipologie di burro. Ma anche di panna e grassi del latte anidri specifici per l’industria alimentare, il settore artigianale e la grande distribuzione.
Corman negli anni ha continuato ad innovare ed è sempre stata pioniera di importanti novità. Sempre con l’obiettivo di offrire i prodotti di qualità migliore, facili da lavorare. L’obiettivo è semplificare il lavoro dei propri clienti e garantire un risultato perfetto. Burro Corman Express, una delle innovazioni più interessanti nel burro professionale degli ultimi anni, è un esempio. Ed è nuovamente disponibile insieme alla maggior parte dei burri Corman. Questo dopo l’interruzione delle produzioni dovuta all’alluvione dello scorso anno che ha colpito gli stabilimenti dell’azienda.
Burro Corman Express è l’unico burro già pre-laminato a 8 mm di spessore e perfettamente plastico appena tirato fuori dal frigorifero. È subito pronto per incassarlo nella pasta ed iniziare a dare le pieghe, senza pensieri in tempi express.
I VANTAGGI, ANCHE NEI PERIODI CALDI
- Non è necessario attendere che il burro raggiunga la corretta temperatura e pre-laminarlo, evitando quindi di sottoporlo allo stress della laminazione prima dell’incasso;
- Non si rischia di lavorare il burro troppo caldo (e quindi che si sciolga nella fase di laminazione) o troppo freddo (e quindi che si spacchi durante la laminazione);
- Si lavorano pasta e burro ben freddi (4°C-6°C) e quindi con più facilità, anche nei periodi caldi;
Burro Express è insostituibile per i professionisti della pasticceria, panificazione e ristorazione. Questo grazie ad una migliore efficienza ed una resa ottimale di tutti i prodotti sfogliati. Tra questi pasta sfoglia, croissant e in generale pasta lievitata sfogliata. Ed in tutte le stagioni. Disponibile nel formato da 1 Kg.