Classico con la frutta candita, al cioccolato, al pistacchio, con materie prime Igp o a km zero. Nel panorama culinario esistono svariate versioni del panettone, frutto della fantasia dei professionisti che si sono allineati anche agli ultimi trend alimentari, creando ricette biologiche, vegan e gluten free per andare incontro alle esigenze dei consumatori. Molino Merano affianca l’estro dei pasticceri e dei panettieri con soluzioni semplici ma rivoluzionarie. Per questo ha introdotto nella gamma per i grandi lievitati tre nuove referenze: Mix Bio Divina per panettoni completamente biologici, Mix Estella per panettoni completamente vegani e senza lattosio e Mix Mirum per panettoni gluten free di grande successo.
COSTANZA E SUCCESSO ASSICURATI
Qualità e naturalità, insieme alla garanzia di un ottimo prodotto finale, sono i requisiti base delle miscele Molino Merano con lievito madre. Accanto alle novità Mix Bio Divina, Mix Estella e Mix Mirum, completano la gamma:
✔ Mix Regina con lievito madre attivo, senza emulsionanti, per un prodotto totalmente clean label (shelf life del prodotto fi nito: 3 mesi);
✔ Mix Divina con lievito madre inattivo, senza enzimi (shelf life del prodotto finito: 3 mesi);
✔ Farina Gran Lievitati senza acido ascorbico.
Tutte le referenze Molino Merano sono caratterizzate da facilità di lavorazione, a cui si accompagnano alta stabilità ed elevata tolleranza durante le lunghe lievitazioni, che donano al panettone la tipica struttura morbida e aperta, particolarmente digeribile e aromatica. Tutti i prodotti Molino Merano sono acquistabili anche sul nuovo online shop. E per chi è in cerca di ispirazione, sul canale YouTube dell’azienda si trovano interessanti video-ricette per arricchire le creazioni, mentre sui social è in arrivo una nuova rubrica con tanti consigli tecnici per grandi lievitati di successo.