Andrea Cacciotti – Collefiorito, Roma
Un’esperienza molto divertente ed interessante. Un target molto coinvolto ed interessato a scoprire la storia e la cultura del cioccolato. Sicuramente una bella vetrina ed opportunità per visitare una realtà internazionale.
Elia Vitalini – Pasticceria Panetteria Vitalini, Valfurva – Sottovento – Dolce, Bormio
“È stata una grande gioia partecipare a questo evento e presentare ingredienti che rispecchiano il mio territorio, in abbinamento ai miei cioccolati preferiti. È stato piacevole avere il contatto diretto con i visitatori italiani e internazionali, e aver potuto spiegare il mio lavoro e la mia interpretazione: li ho accompagnati nel percorso di conoscenza e degustazione, sia con la grande platea del palco che nel gruppo “intimo” della degustazione in terrazza. Sono rientrato da pochissimi giorni, ma ho subito avuto risconto positivo dai miei clienti abituali, e complimenti per la mia presenza nel contesto della manifestazione universale.”
Tiziana Iseppi – Sapori del borgo antico – Modena
“Ci ha fatto molto piacere essere presenti nello stand Icam in EXPO, siamo stati seguiti dai funzionari Icam in modo egregio e il risultato credo sia stato ottimo per il prodotto presentato nei due giorni di presenza, siamo stati soddisfatissimi sia per le degustazioni fatte all’esterno che nella terrazza speriamo anche per i visitatori che anno degustato. Per i potenziali clienti che in quei due giorni hanno visitato lo stand Icam abbiamo avuto riscontri positivi sul prodotto ed anche interessati al 2.0 per la velocità nella preparazione di varie tipologie di gusti.”
Andrea Galli – Pasticceria Dolce Passione – Livigno
“La mia partecipazione a expo presso Icam è stata molto emozionante , prima di tutto voglio ringraziare Icam e le persone che ho trovato presso lo stand per la giornata bellissima. Esperienza fantastica sin dalla mattina ho avuto l’occasione di poter presentare il mio lavoro ai visitatori che erano presenti . Unica la degustazione in terrazzo dove davanti a un gruppo di appassionati ” golosi ” ho potuto raccontare la mia pasticceria tra le montagne di Livigno, molto attenti nella degustazione con domande interessanti nonostante il grande caldo. Il finale sul palco è stato la ciliegina di tutta la giornata, grande successo la degustazione davanti a 300 persone. Al mio rientro ho ricevuto i complimenti dai miei clienti curiosi della mia esperienza orgogliosi della mia partecipazione , grazie ancora di tutto.
Luca Galli – Goloseria Galli – Livigno
“ E’stata una grande opportunità quella che mi è stata data di essere presente in Expo nello stand di Icam, bellissima a livello anche di evento sia nel teatro dove c’era molto pubblico, ma anche nella degustazione in terazza dove l’interesse delle persone (ospitate come dei vip in una terrazza molto bella) rigruardo i prodotti lo era ancora di più. La seconda giornata con gli importatori del Perù e della Famiglia Agostoni, è stato un onore e un’ emozione fare dei prodotti per chi mi ha ospitato nella propria “casa”. Ho avuto un riscontro molto positivo dalle persone che hanno assaggiato i miei prodotti. Expo parla da se, i miei clienti erano molto entusiasti che eravamo stati in questa grandissima manifestazione globale ed erano anche curiosi dei prodotti presentati, da luglio li proporrò nel mio locale.”
Segui tutti gli eventi su:
https://www.dolcesalato.com/icam-expo/
http://www.icamprofessionale.it/expo