AperiJazz in quota…per chi parte

AperiJazz in quota…per chi parte

Doppio appuntamento con il grande jazz nel calendario 2014 dell’ HACM (Accademia Alta Cucina di Montagna). Due infatti i concerti gourmand in quota che si terranno sulla terrazza dello Chalet il Capricorno, hotel di charme a 1800 metri, a monte di Sauze d’Oulx. Gourmand sia  per gli amanti della buona tavola che per i cultori della buona musica…

Il 9 agosto, “Aperi Jazz…….per chi parte” sarà ritmato dal MARCO PARODI TRIO, formato da MARCO PARODI (chitarra)– ENRICO CIAMPINI (contrabbasso) – LUCA RIGAZIO  (chitarra). Tre musicisti che attingono sia dal repertorio americano sia da composizioni originali, rare e preziose melodie tutte da scoprire, nella tradizione dei trii interpretati dai grandi maestri della chitarra. Una carrellata di brani dove nulla è dato per scontato se non la passione per la musica, la voglia di divertirs

Il 13 Settembre, l“Aperi Jazz …per chi torna” saluterà poi l’estate con il gruppo musicale TRIBUTE TO JAY AND KAY, formazione nata da un’idea di Joseph Burnam e Gianfranco Marchesi, trombonisti dell’Orchestra Nazionale della Rai di Torino.

La prenotazione ai due eventi è obbligatoria ( € 60, comprensivo di concerto, ricco buffet ,vini e bevande). Prenotazioni per la serata del 9, entro il 4 agosto 2014

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: tel 0122.850273;

www.chaletilcapricorno.it;  www.accademiahacm.iti e di lasciarsi andare alla pura interpretazione degli stessi artisti.

Un invito ad abbandonarsi ai piaceri della musica, sullo sfondo di pascoli e boschi, dinanzi allo skyline dello Chaberton, della Grande Hoche…

Il concerto sarà preceduto da un ricco aperitivo a buffet a base di delizie dolce e salate del ristorante Naskira, fiore all’occhiello dello Chalet.

© Riproduzione riservata