DeLucia Italian Bakery Cafè®, la catena di panifici in franchising specializzata nella produzione di prodotti da forno tipici della tradizione italiana, approda in Usa. Il lancio ufficiale del brand è avvenuto il 5 gennaio scorso, nella suggestiva cornice del Windham Garden Hotel di Clear Water, dove si è svolta una serata di beneficenza avente a tema la panificazione e la pasticceria italiana.
All’evento, organizzato da John Funk, fundraising chairman del Rotary Club, i due master chef, Gianluca De Lucia (maestro di arte bianca) e Caterina Mirra (maestro di pasticceria) hanno dato il primo assaggio della loro lunga e sofisticata esperienza. Gli ospiti del Rotary Club hanno potuto apprezzare le lasagne, le pizze rustiche e la tradizionale pizza alla pala, oltre a tante tipologie di pani e, per finire, i dolci al cucchiaio alla fragola e all’amaretto (l’ormai sempre più richiesta Crema Caterina).
De Lucia è la prima famiglia di panificatori artigianali a proporre un franchising tutto italiano sul mercato americano e mette a disposizione dei suoi franchisee grande esperienza e un’assistenza puntuale in tutte le fasi di sviluppo del progetto. Per approfondire visitate il sito DeLucia Italian Bakery Cafè.