Si terrà domani, martedì 9 ottobre 2012, l’incontro con lo chef Andrea Berton presso L’Accademia del Gusto di Osio Sotto (BG).
Si tratta di un seminario per i professionisti che desiderano conoscere il lavoro “in brigata” . Un corso in cui i partecipanti possono lavorare in una brigata coordinata da uno chef di fama internazionale per scoprire, oltre alla sua cucina, anche le modalità operative e lo stile di leadership di un executive chef che ha saputo crescere professionalmente raggiungendo l’eccellenza nella sua attività. Lavorando nella brigata coordinata da Andrea Berton, potrete sperimentare le tre tecniche formative che caratterizzano un corso enogastronomico: la dimostrazione ed esecuzione tecnica, lo stile comunicativo e relazionale di gestione della brigata, la degustazione del prodotto finito.
I temi trattati saranno i seguenti:
Divisione dei compiti
Esecuzione dei piatti
Servizio
L’incontro avrà la durata di sette ore dalle 10 alle 17 nell’aula pratico-dimostrativa di Accademia del Gusto /Ascom Formazione – Piazzetta Don Gandossi 1 – 24046 Osio Sotto (BG). Per ulteriori informazioni: www.ascomformazione.it