Il Panificio Marra giovedi16 giugno propone la celebrazione del gusto. Continuando un percorso iniziato da anni, portato avanti nella consapevolezza della necessità di rendere i panifici locali che sanno rispondere alle esigenze dei tempi attuali, invita chi vuole provare una tipica cena moderna a presentarsi giovedì 16 giugno alle 20.30 a Cantù per degustare le proposte della cena “Dolce & Salato”.
Antipasto: bruschetta di nostro pane pugliese con mozzarella di bufala D.o.p. e sfera di gelato al pomodoro e basilico, olive taggiasche a guarnire.
Primo piatto: bauletti ripieni di ricotta e pistacchi di Bronte mantecati con zeste di arancia, timo e filetti di mandorle.
Sorbetto: sorbetto esotico con spolverata di bacche di ginepro.
Secondo piatto: gamberoni del Pacifico arrotolati in lardo di Colonnata con vinaigrette lamponi, insalata di mango e mele rosse; oppure filetto di vitellone nostrano in salsa di mele e zenzero con misticanza di melograno e quenelle di patate.
Dolce: macaron “Frivolité” al burro salato e mele.
Caffè e friandies.
Vini: Prosecco Sant’Anna, Veneto; Leone Tasca D’Almerita, Sicilia; Nero d’Avola Lamuri Tasca D’Almerita, Sicilia; Moscato Rosé Bigarò Elio Perrone, Piemonte.
Il prezzo è: 40 euro, prenotazione obbligatoria. Tel 031 700804 oppure info@marraweb.it